HOME / Food Service / Prodotti
Fabbri 1905: la dolce Pizza

Tutte le novità sweet

fascia-fabbri.jpg

 

La pizza si veste di dolcezza, la bianca pasta si presta a giocare con nuovi sapori: creare una pizza dessert che stupisca per gusto e bellezza i vostri clienti è molto facile con i prodotti Fabbri. La storica azienda di Bologna, famosa nel mondo per la sua Amarena, all’ultimo Host di Milano ha presentato le sue “buonissime” novità per i settori Ho.re.ca., gelateria e pasticceria. Per tutti i pizzaioli che hanno voglia di sperimentare e di servire a fine pasto un dessert speciale e non il solito tartufo al cioccolato, c’è “Pizza Dessert”. È una pizza da preparare artigianalmente in moltissimi modi grazie ad una selezione di prodotti sweet della collezione Fabbri. Ma come creare farciture appetitose per ottenere un dolce unico da leccarsi i baffi? Tutti i prodotti per tantissime combinazioni e ricette sono stati uniti all’interno di un apposito Starter Set. Aprendolo troverete un arcobaleno di colori, profumi e sapori: c’è il Top Nocciola Super, il Top Cioccolato, il Top Frutti di Bosco, il Top Menta, Top Caffè, il Top Fragola, il Top Kiwi, il Delipaste Gianduia, il Delipaste Pistacchio, il Delipaste Zabaione, il Cuor di Frutta Fragola e, immancabile, l’Amarena Fabbri. Tutti i prodotti del set per “Pizza Dessert” sono rigorosamente gluten-free. Fabbri 1905 e NIP, la Nazionale Italiana Pizzaioli hanno realizzato, inoltre, un ricettario che presenta suggerimenti sulle tecniche d’impasto e sui migliori abbinamenti da proporre ai clienti più golosi. “Pizza Dessert” è un’idea da inserire subito nel vostro menu, scoprirete che sarà richiestissima. Voi ci mettete l’impasto fatto ad arte, Fabbri 1905 ci mette tutta l’esperienza di un’azienda che ha fatto della bontà la sua firma.fabbriPizza-dessert.jpg
È da più di cento anni che l’azienda di Bologna è l’espressione della qualità Made in Italy in tutto il mondo, un’eccellenza che nasce dalla costante innovazione dei prodotti, sempre ispirati alla tradizione italiana. L’inimitabile “Amarena Fabbri” nel suo famoso vaso in ceramica con decori bianchi e blu, ideato dal ceramista Gatti di Faenza è il prodotto simbolo dell’azienda bolognese. Dolce e dai bei riflessi rosso rubino, l’Amarena Fabbri nasce da una ricetta di Rachele Buriani, moglie del fondatore Gennaro Fabbri.
Sono tutte dolci e golose le altre novità 2011 che l’azienda bolognese ha portato ad Host. Ritornar bambini assaporando una torta al gusto “zucchero filato”. Geniale invenzione firmata Fabbri 1905: il Nappage Zucchero Filato, una glassa trasparente e brillante a cui abbinare tante stelline colorate che la rendono perfetta per ricoprire tutti i tipi di torta, regalando al dolce un tocco di inimitabile gusto allo zucchero filato, adatto alle occasioni che coinvolgono i bambini... e non solo.
E ancora la Base per Cocktail Solidi, un preparato che permette di realizzare in maniera pratica e veloce i long drink più famosi in versione gelatina; la linea MixyCafè, concentrati e salse dolci dal gusto unico per creare specialità di caffetteria calda e fredda; in gelateria il gusto Zucchero Filato anche nella versione gelato artigianale.


05/12/2011

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS